Direzione regionale Umbria

Comunicato Stampa - Dal 29 giugno attivo a Perugia il nuovo Ufficio territoriale Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva

Presso la Direzione provinciale di Perugia è istituito il nuovo ufficio Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva, attivo a partire dal 29 giugno in Via Luigi Canali n.12, nella stessa sede dell’Ufficio Territoriale.

Al nuovo ufficio sono affidate, in via esclusiva, le competenze relative all’intera provincia in materia di rimborsi Iva e liquidazione e controllo degli atti pubblici e delle dichiarazioni di successione.
All’Ufficio territoriale Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva sarà attribuito il codice ufficio T3R.

Rapporti con l’utenza - Il nuovo Ufficio effettuerà il ricevimento del pubblico esclusivamente tramite appuntamento, tramite il sito internet www.agenziaentrate.gov.it o l’app dell’Agenzia, il martedì e il giovedì con i seguenti orari: 10:30 – 12:00; 15:00 – 15:30.

Le attività amministrative in corso alla data di attivazione del nuovo ufficio relative agli atti pubblici e alle dichiarazioni di successione continueranno ad essere curate dagli uffici che le hanno avviate.

Perugia, 28 giugno 2019

File pdfIl Comunicato in versione stampabile (293.62 KB)



Contenuti extra

Prenotazione appuntamenti presso gli Uffici dell’Umbria

Tutti i canali di assistenza fiscale e l’App dell’Agenzia

Recapiti e contatti di tutti gli uffici della provincia di Perugia