Direzione regionale Umbria

Convegno "Studi di settore: Strumento di analisi aziendale e di confronto con l'Agenzia delle Entrate"

La Direzione Regionale dell'Umbria dell'Agenzia delle Entrate organizza in collaborazione con il Comune di Bastia Umbria il Convegno "Studi di settore: Strumento di analisi aziendale e di confronto con l'Agenzia delle Entrate".

Il Convegno che si terrà il giorno 23 novembre presso la Sala Congressi del Centro Fieristico "Umbriafiere s.p.a." è organizzato in occasione dell'apertura nel comune di Bastia Umbra di uno sportello polifunzionale Agenzia delle Entrate - INPS - Equitalia.

All’apertura dei lavori parteciperà il Sottosegretario di Stato On. Mario Lettieri. Seguiranno i saluti del Sindaco del Comune di Bastia Umbra, del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Perugia e del Presidente del Collegio dei Ragionieri Commercialisti di Perugia, oltre che del Direttore Regionale Carlo Palumbo, che farà anche da coordinatore.

I Relatori saranno: Dott. Villiam Rossi, Direttore Centrale Accertamento Agenzia delle Entrate; Dott. Luigi Magistro, Direttore Centrale Aggiunto Accertamento Agenzia delle Entrate; Dott.ssa Paola Rossi, Fondazione “Luca Pacioli”; Dott. Pasquale Saggese, Ricercatore Fondazione “Aristeia"; Prof. Marco Versiglioni, Docente Università degli Studi di Perugia.

File pdfInvito al Convegno (157.86 KB)

File pdfProgramma del Convegno (924.60 KB)

File pdfComunicato Stampa (80.31 KB)