Direzione regionale Umbria

Uffici Provinciali di Perugia e Terni - Temporanea sospensione dei servizi catastali e Omise

Nel corso del mese di giugno non saranno temporaneamente disponibili presso gli Uffici Provinciali – Territorio dell’Agenzia delle Entrate dell'Umbria le applicazioni catastali d’ufficio e telematiche (consultazioni, aggiornamento censuario anche mediante PREGEO, DOCFA, DOCTE e VOLTURA, ecc.) e quelle collegate con l’Osservatorio del Mercato Immobiliare e i Servizi Estimali.

La sospensione è dovuta a un aggiornamento tecnologico e alla centralizzazione delle banche dati del catasto, cartografia e OMISE.

In particolare:

  • per l'Ufficio provinciale di Terni la sospensione temporanea riguarda la giornata di lunedì 19 giugno 2017. Il ripristino di tutte le attività è previsto a partire dalle ore 8.00 del 20 giugno 2017. 
  • per l'Ufficio provinciale di Perugia il fermo è previsto dalle ore 7:00 di lunedì 26 giugno 2017 alle ore 8:00 del giorno successivo.

Tutto regolare, invece, per quanto riguarda il funzionamento della posta elettronica, del protocollo e delle applicazioni dei Servizi di Pubblicità Immobiliare.