Direzione regionale Umbria

Comunicato stampa - Nuovi orari per gli Uffici della Direzione provinciale di Perugia

Qualche novità in arrivo per gli orari di apertura al pubblico dell’Agenzia delle Entrate – Direzione provinciale di Perugia.
Dal prossimo mese di aprile i front office degli Uffici Territoriali di Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Perugia e Spoleto e l’Ufficio provinciale Territorio saranno a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, con orari pomeridiani differenziati in base alle diverse caratteristiche degli uffici e ai flussi di utenza:

Direzione provinciale di Perugia - Uffici Territoriali

lunedì - venerdì

martedì e giovedì

Città di Castello – Gualdo Tadino – Spoleto

8:30-13:00

14:30-15:30

Foligno

8:30-13:00

14:30-16:00

Perugia

8:30-13:00

14:30-16:30

Ufficio provinciale Territorio - Servizi Catastali e di Pubblicità immobiliare

lunedì – venerdì

(compresa la sede staccata di Spoleto)

8:30-13:00


Confermata per i Reparti Servizi Pubblicità Immobiliare di Perugia e Spoleto (ex Conservatorie dei Registri Immobiliari) la chiusura dei servizi alle 11.00 nell’ultimo giorno di ogni mese.
Discorso a parte per gli sportelli decentrati ospitati nei centri minori, regolati da convenzioni con i singoli Comuni.

Per facilitare gli utenti e fornire un servizio su misura per le proprie esigenze di orario, è possibile anche prenotare un appuntamento chiamando il call center dell’Agenzia al numero 848.800.444 oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Contatta l’Agenzia – Prenotazione appuntamenti”.

Perugia, 27 marzo 2017

File pdfIl Comunicato in versione stampabile (438.92 KB)