Direzione regionale Umbria

Comunicato stampa - Agenzia delle Entrate, nuovo numero di telefono per l'Ufficio provinciale - Territorio della Direzione Provinciale di Terni

Unico numero di telefono per gli Uffici finanziari di Terni. Il numero di centralino a disposizione dei contribuenti per parlare con la Direzione provinciale di Terni, l’Ufficio Controlli, l’Ufficio Legale, gli Uffici territoriali di Terni e Orvieto e l'Ufficio Provinciale - Territorio è adesso lo 0744.3961.

La modifica si è resa necessaria dal momento che l’Ufficio provinciale - Territorio è diventato un'articolazione della Direzione Provinciale di Terni e sono state integrate le centrali telefoniche con tecnologia Voip utilizzate dai vecchi uffici catastali e dagli uffici delle Entrate.

Tutti i riferimenti degli uffici umbri dell’Agenzia delle Entrate sono disponibili sul sito http://umbria.agenziaentrate.it/ nell’area Uffici.

Si ricorda che per informazioni di carattere generale è disponibile il call center dell’Agenzia delle Entrate al numero 848 800 444, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17, il sabato dalle ore 9 alle 13 (costo della telefonata: tariffa urbana a tempo).

Perugia, 28 luglio 2016

File pdfIl comunicato in versione stampabile (223.73 KB)