Direzione regionale Umbria

Noleggio Auditorium

Auditorium della Direzione Regionale dell'Umbria

L'Auditorium dell’Agenzia delle Entrate è a disposizione delle Autorità, delle Amministrazioni statali, Enti ed operatori economici che operano sul territorio.
L’Auditorium è collocato all’interno del complesso immobiliare ove hanno sede la Direzione Regionale dell’Umbria e la Direzione Provinciale di Perugia, in Via Canali 12 - Perugia (zona stazione).
La sala è intitolata alla memoria dell’indimenticato Direttore Regionale Gennaro Esposito.
Ha la capacità di accogliere fino a 168 persone con disposizione a platea e rappresenta un’ottima soluzione per realizzare ogni tipologia di meeting.
La struttura è curata, dotata di spazi ampi, climatizzata ed è possibile allestirvi coffee break.
Dispone di parcheggio e gode di una posizione, a pochi metri dalla stazione e della fermata “Fontivegge” del minimetrò, che consente in pochi minuti di raggiungere il centro storico e commerciale della città.
La sala è, inoltre, dotata di due videoproiettori fissi a soffitto, due schermi motorizzati, impianto microfonico e di amplificazione, sistema di illuminazione regolabile.

L’auditorium può essere prenotato contattando l’Ufficio Gestione Risorse della Direzione Regionale dell’Umbria, telefonando al numero 075-9110928 o inviando una e-mail all’indirizzo dr.umbria.gr@agenziaentrate.it

File pdfRegolamento d'uso (387.80 KB)

File pdfTariffe (249.53 KB)

File docModello per la richiesta di concessione d'uso (29.00 KB)

File pdfBrochure (1.23 MB)